ForumCommunity.net

Reply
Dediche
Sakucchan
icon3  view post Posted on 27/11/2006, 19:33Quote

Utente cancellato

Scrivete qui ttt le dediche k trovate
metto le mie

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

belle
queste sn dediche k in qst momento mi piacciono tantissimo
kiss a ttt!!! <_< <_< <_< <_< :angry: :angry: :angry: :angry:

view post Posted on 23/2/2007, 16:06Quote

sweet dreamer

Group: Administrator
Location: from:...il sogno dove tutto c'è...e dove ci sei tu...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 14:45

io nn ho voglia di dedicare una sola immagine per poterti dire ciò che penso,vorrei prendere l'oceano,prvarlo di tutto tranne che dell'acqua e riempirlo solo di baci...baci che attaversano il mondo cullati dalle onde,cha vanno e vengono accompagnati dalla dolcezza dei miei pensieri per te,che ti arrivano nel cuore,che lo assediano con il suo parlare struggente di amore non voluto ma mai scacciato,pieno di passione e una durata infinita....ecco cosa vorrei darti....non il mio respiro ma la mia anima

me l'ha dedicata luca tempo fa....era dolcissimo....

Forse c'era qualcosa per cui andarne fieri di quella mia esistenza...eppue più guardavo la luna e più mi chiedevo se ci fossi veramente in quel posto chiamato terra...volevo che le mie ali crescessero per arrivare alle stelle e non doverle più guardare da lontano...ero così stanca di aspettare quel qualcosa...che cambiasse per sempre me e i miei sogni...
Resto qui e aspetto...qualche cenno dal celo...anche distratto...d'ora in poi alzerò lo sguardo non per salutare un aereo ma per guardare le stelle...e cercare il mio angelo...

imageimage
imageimageimage
image
Mi squadrava con quegli occhi da peccatore,imprigionandomi al suo dolore,non riuscivo a risollevarmi dall'oscurità.
<dammi la mano...>sussurrava,sospirando...e io lo feci
<abbracciami forte...>ansimava,dolcemente...e io lo feci
<baciami,come se fosse il tuo ultimo minuto...>mi stringeva,piangendo...e io lo feci...
L'ultima cosa che vidi fu il suo viso,l'ultimo sapore le sue labbra,gli ultimi brividi la sua mano gelida sulla mia schiena,l'ultimo batticuore al suono di quel sarcastico "TI AMO"...
...Ho una voglia pazzesca di fare l'amore con te...ma tu...mi hai lasciato ancora prima che lo capissi...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 27/11/2006, 19:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Shack

Skin by: ^sakura^;

Distribuita da: clg