aah grazie mille! sei mooolto genitle!!!O_______O" cmq 1 nn sei nemmeno iscritta al forum 2- Non si insulta così il lavoro di altri 3- Ti bannerei e credo proprio k lo faccio!!!O__O"
senti allora tu vuoi che ti meni !??! U_U se provi a dire ke sn brutti allora 6 davvero cretina!!! ignorante di bellezza di tesserini fai meglio a stare zitta!! mia shore ha fatto quello ke poteva! U_U O__O"""" io ragazzuola ti spezzo le ditina cn cui ha scritto quella cosa una ad una !!! ci siamo intesi ragazza col nome + brutto e scemo ( x nn dire altro) del mondo???
Group: Administrator Posts: 1211 Location: from:...il sogno dove tutto c'è...e dove ci sei tu...
Status:
eheh anke io avere contribuito alla caccia uccidi greja^^
Forse c'era qualcosa per cui andarne fieri di quella mia esistenza...eppue più guardavo la luna e più mi chiedevo se ci fossi veramente in quel posto chiamato terra...volevo che le mie ali crescessero per arrivare alle stelle e non doverle più guardare da lontano...ero così stanca di aspettare quel qualcosa...che cambiasse per sempre me e i miei sogni... Resto qui e aspetto...qualche cenno dal celo...anche distratto...d'ora in poi alzerò lo sguardo non per salutare un aereo ma per guardare le stelle...e cercare il mio angelo...
Mi squadrava con quegli occhi da peccatore,imprigionandomi al suo dolore,non riuscivo a risollevarmi dall'oscurità. <dammi la mano...>sussurrava,sospirando...e io lo feci <abbracciami forte...>ansimava,dolcemente...e io lo feci <baciami,come se fosse il tuo ultimo minuto...>mi stringeva,piangendo...e io lo feci... L'ultima cosa che vidi fu il suo viso,l'ultimo sapore le sue labbra,gli ultimi brividi la sua mano gelida sulla mia schiena,l'ultimo batticuore al suono di quel sarcastico "TI AMO"... ...Ho una voglia pazzesca di fare l'amore con te...ma tu...mi hai lasciato ancora prima che lo capissi...
cERTO K LA MALEDUCAZIONE NON HA LIMITE!!!! CS SIGNIFICA IN + K VI FA UN FAVORE LA TRATTATE COSI MALEDUCATE!!!!poi dovete stare attente a insultare la gente xk le ditina ve le spezzo io una ad una e se volete bannatemi pure tnt io in qst covo di maleducate di merda skifose non ci entro + vergognatevi bastarde di merda a offendere la gente...se ero io vi denunciavo a forumfree e alla polizia...sapete k vi saprebbero rintracciare?!? vi impongo di kiedere scusa a qlla povera raga e prima di dire agli altri k hanno un nome stupido guarda il tuo kretina del cazzo!!!!! GRAZIE X I TESSERINI SN FANTASTICI!!!!! e x i mod andate a fanculo va imbecilli del cazzo!!!!!